• PER CERCARE NEL SITO

Francavilla-Vastese 1-1, per i biancorossi è il decimo risultato utile consecutivo

 

Pari a Francavilla e conquista del decimo risultato utile consecutivo (sono adesso 8 vittorie e 2 pareggi nella corposa striscia). Un’altra domenica positiva per la Vastese, che continua a veleggiare con merito nelle zone di vertice della classifica generale.
Al ‘Valle Anzuca‘, contro un avversario scorbutico, seppur con diverse defezioni nell’undici titolare, i biancorossi sfoderano una prestazione in crescendo, poco propositivi ed incisivi nella prima frazione di gara, molto più efficaci ed in palla nella seconda.
Colavitto, all’inizio, ha schierato i suoi con il classico 4-3-3 cambiando due pedine rispetto alla sfida di domenica scorsa con il Castelfidardo (dentro Viscardi, in difesa, al posto di Bagaglini e titolare Bittaye, sulla corsia di sinistra in attacco, preferito a Cristaldi con Leonetti in posizione centrale).
A segnare la partita sull’1-1 finale le reti messe a segno da Palumbo per i padroni di casa di mister Iervese al 38′ e di Leonetti all’8′ della ripresa (un gran destro sotto la traversa per l’attaccante pugliese, leader della classifica cannonieri del Girone F di Serie D con 11 reti).
Come detto nella ripresa il meglio di Fiore e compagni (in particolare vicini al bersaglio con una punizione di Fiore quando ancora il punteggio sull’1-0 e con un colpo di testa a fil di palo di Leonetti su invito di Stivaletta a sfiorare il raddoppio). Francavilla vicino alla marcatura in un’unica circostanza nei secondi 45′ di gioco con Malenda la cui velenosa conclusione, deviata da Camerlengo, finiva sulla traversa.
A conti fatti un risultato equo e che può soddisfare mister Colavitto ed i suoi che vedono allungata la serie utile e confermata la personalità ed il rango di squadra sempre più tra le protagoniste del raggruppamento.

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!