• PER CERCARE NEL SITO

Sangiustese-Vastese 1-1

Si interrompe la serie di vittorie consecutive (5), ma non la striscia positiva, adesso a quota 6 partite.
Conquista un buon punto la Vastese, in trasferta sul campo della Sangiustese. La sfida, giocata sul rettangolo verde dello Stadio ‘Villa San Filippo’ di Monte San Giusto, termina in parità, sul punteggio di 1-1, per effetto delle reti, entrambe realizzate nel corso della prima frazione di gara, di Leonetti all’11‘ e Scognamiglio al 41′.
Risultato che permette ai biancorossi di arrivare a 20 punti in classifica generale, adesso al terzo posto, a 5 lunghezze dalla capolista Matelica ed a 2 dalla Vis Pesaro seconda della classe.
Mister Gianluca Colavitto, per lo schieramento iniziale, ha proposto i suoi ragazzi in campo con il classico 4-3-3, con un unico cambiamento rispetto alla sfida di domenica scorsa all’Aragona con i Nerostellati (Iarocci in sostituzione di Iodice sulla corsia destra difensiva). Nella ripresa gli ingressi di Bittaye per capitan Fiore e di Bagaglini per Cristaldi.
A sbloccare il risultato, all’11‘, sfruttando a dovere una verticalizzazione di Fiore, è stato Leonetti. L’attaccante pugliese, con questo gol, arriva a quota 6 reti in biancorosso. I marchigiani raggiungevano la parità a pochi minuti dalla conclusione del primo tempo, con un inserimento vincente di Scognamiglio, al 41′, su azione scaturita dalla battuta di un calcio di punizione dalla trequarti.
Nella seconda parte del match gara sostanzialmente in equilibrio per un 1-1 finale che rappresenta, come detto, il sesto risultato utile di fila dei vastesi (5 vittorie ed un pari).
Domenica 5 novembre, per l’undicesima giornata di andata, sfida casalinga, all’Aragona, contro l’Olympia Agnonese dell’ex Pino Di Meo.

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!