• PER CERCARE NEL SITO

I biancorossi tornano a vincere

(N.B. il video è di Rete8)

Ritorno alla vittoria! La Vastese rompe finalmente il ghiaccio in casa e, 220 giorni dopo (era il 29 marzo, successo contro il Fabriano per 3-1 nella Serie D 2017/2018), riconquista il bottino pieno, importante e prezioso, contro a Savignanese.
Finisce 2-0 la sfida dell’Aragona, valida per la decima giornata di andata nel Girone F di Serie D. A deciderla i gol realizzati, nella fase finale di entrambe le frazioni di gara, da Leonetti, al 43′ del primo tempo e da Giampaolo, al 39′ della ripresa. Una gara maschia e combattuta, con diverse occasioni nelle rispettive aree di rigore, tre legni totali (due della Vastese, uno degli ospiti), due gol annullati ai padroni di casa per fuorigioco, alcune decisive parate di Selva e, alla fine, il sospiro di sollievo e la gioia del pubblico per i tre punti centrati sul campo amico.
Per mister Fabio Montani le prime quattro gare sulla panchina biancorossa evidenziano un dato di 2 affermazioni, un pari ed una sconfitta con 7 punti messi in cascina. Di lavoro ce n’è ancora tanto da fare, ma è chiaro che il cin cin odierno riporta morale e serenità all’interno del gruppo biancorosso.

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!