• PER CERCARE NEL SITO

I biancorossi tornano alla vittoria

(N.B. il video è di Rete 8)

 

Serie negativa di cinque sconfitte di fila spezzata e ritorno al successo della Vastese che vince, con il punteggio di 2-0, al ‘Francesco Pallozzi‘ di Sulmona contro i Nerostellati.
Un gol per tempo per i biancorossi, con le realizzazioni di Leonetti al 25′ della prima frazione di gara e di Stivaletta al 37′ della ripresa.
Tre punti importanti, soprattutto per il morale del gruppo, ottenuti in una partita intensa e combattuta, giocata su un terreno di gioco disastrato ed indegno per un campionato nazionale. Vittoria che permette la riconquista del terzo posto, al pari dell’Avezzano, seppur i marsicani ed anche il Castelfidardo che segue ad un punto di distanza con una gara in meno.
Colavitto al ‘Pallozzi’ ha schierato i suoi con il classico 4-3-3, con Maronilli rientrato al centro della difesa al fianco di Amelio e Iarocci a centrocampo con Stivaletta e Pizzutelli, affiancando Fiore e Leonetti a Tedesco nel reparto d’attacco. Un’unica sostituzione tra i biancorossi, Bittaye al posto di capitan Fiore nel finale della partita.
Prima dell’inizio della sfida osservato un minuto di raccoglimento per l’improvvisa e prematura scomparsa del giocatore Davide Astori della Fiorentina.
Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo, prevista solo la disputa di alcuni recuperi. La Vastese tornerà in campo il 18 marzo per sfidare all’Aragona la Sangiustese.

RISULTATI 9′ giornata del girone di ritorno – Campobasso–Recanatese rinviata, Castelfidardo–Avezzano rinviata, Fabriano Cerreto-Pineto rinviata, Francavilla-San Marino 1-1, Monticelli-Vis Pesaro 1-0, Nerostellati-Vastese 0-2, Olimpia Agnonese-Matelica 1-0, San Nicolò-L’Aquila 3-4, Sangiustese-Jesina 2-1

CLASSIFICA – Matelica 60; Vis Pesaro 56; Avezzano e Vastese 43; Castelfidardo 42; L’Aquila 41; Francavilla 39; San Marino e Sangiustese 38; Pineto 37; Campobasso 36; San Nicolò 28; Agnonese 27; Jesina e Recanatese 25; Monticelli 21; Fabriano 18; Nerostellati 8.

Campobasso penalizzazione -4. Campobasso, Castelfidardo, Avezzano, Pineto, Recanatese, Fabriano Cerreto, San Marino e Nerostellati una gara in meno

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!