• PER CERCARE NEL SITO

Municipio, convocata per lunedì la Commissione consiliare permanente di Vigilanza. All’ordine del giorno l’audizione del Comandante della Polizia Municipale Del Moro

VASTO. È stata convocata per lunedì 22 gennaio, alle ore 16:30, dal Presidente, il Consigliere comunale Vincenzo Suriani, la Commissione consiliare permanente di Vigilanza del Comune di Vasto. La seduta, in programma nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, reca, tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’audizione del Comandante della Polizia Municipale, Ten. Giuseppe Del Moro, sui recenti fatti che hanno coinvolto la Polizia Municipale, ed in particolare in merito all’episodio che ha avuto grande risalto sulla stampa cittadina che ha visto interessati due vigilesse e un dipendente comunale.

La commissione si occuperà anche della relazione finale sul contratto di raccolta differenziata a Vasto Marina con la Pulchra, e della recente audizione dei due componenti dell’avvocatura comunale, Avv. Alfonso Mercogliano e Avv. Nicolino Zaccaria.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Donato Menichella

    Non mi sembra di aver letto comunicati stampa da parte delle professioniste della lotta alla violenza sulle donne tutte di area Lapenna, Marchesani e Menna. Le stesse che organizzano progetti come “oltre l’uscio, violet, penelope, Eva e Frida”. Le stesse che invece hanno urlato al lupo quando qualcosina di meno grave accadde all’assistente sociale docciata di succo di pomodoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!