• PER CERCARE NEL SITO

I biancorossi battuti dal Francavilla

(N.B. il video è di Rete 8)

 

L’assalto finale non è stato sufficiente: ci hanno provato, fino all’ultimo, i biancorossi a raddrizzare l’esito di un match fattosi strada facendo sempre più difficile e complicato, ma il risultato, al triplice fischio di chiusura, sorride al Francavilla e decreta la sconfitta interna per la Vastese di mister Colavitto.
Punteggio 2-1 a favore dei giallorossi di Iervese, in una gara giocata davanti ad una buona cornice di pubblico, con i reciproci attestati di stima delle due tifoserie amiche e con l’allegro vociare di centinaia di ragazzini del settore giovanile biancorosso e dei club che collaborano.
Un gol per tempo per gli ospiti, con le marcature a firma di Banegas e Palumbo, nello scorcio conclusivo della partita, poi, la rete di capitan Nicola Fiore, la numero 11 stagionale, dopo la respinta del suo rigore da parte dell’estremo difensore avversario Fargione.
Esito dell’ultimo derby casalingo stagionale che segna negativamente la lotta play off per i ragazzi di Colavitto, ora quinti, assieme al Pineto e scavalcati in classifica da L’Aquila.

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!