• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo. Sulla gestione dell’emergenza neve è botta e risposta tra PD e maggioranza di governo

Così il PD di San Salvo, in un comunicato stampa. La risposta della maggioranza di centrodestra che governa il Comune di San Salvo non si è fatta attendere:

“Abbiamo letto il comunicato stampa del PD di San Salvo, circa le presunte disfunzioni che si sarebbero verificate al di fuori e dentro le aule delle scuole di competenza del Comune di San Salvo.
La prima cosa che abbiamo colto in quel comunicato è la sofferenza, sia politica che lessicale, nel cercare di rappresentare un problema praticamente inesistente.
Come voler dire “lo devo fare, ma non ci credo nemmeno io “.
In realtà quando si parla di disfunzioni minimali (che a nostro parere non ci sono state), non sapendo dove si va a parare, si rischia di fare solo brutte figure.
La cittadinanza di San Salvo, scolastica e non, ha apprezzato con molti attestati di condivisione l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione Magnacca, e in particolare dal sindaco e dall’assessore Lippis, anche in una occasione che non è solita verificarsi: quella appunto di una abbondante nevicata.
L’impegno organizzativo puntuale e previdente, del sindaco e dell’assessore Lippis, ha permesso agli alunni, agli insegnanti, al personale scolastico e ai genitori di ritornare a scuola con la massima tranquillità in tempi rapidi.
L’accuratezza anche nella rimozione della neve sui marciapiedi davanti alle scuole, e non solo, è stato un esempio di efficienza e di capacità amministrativa, il tutto grazie anche all’aiuto dei gruppi di Protezione Civile di San Salvo, dei dipendenti comunali, della Polizia Locale e di personale volontario, che hanno profuso un impegno encomiabile che è sotto gli occhi di tutti.
Altro che inefficienza ed altri termini usati con difficoltà dal PD, sarebbe bene che essi prendano esempio da tanta efficienza e tempestività!”

(FORZA ITALIA – SAN SALVO CITTA’ NUOVA – LISTA POPOLARE)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!