• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo. Gli auguri del Sindaco Magnacca agli operatori e agli ospiti del Cse “Il Mosaico”

«Siete una ricchezza per San Salvo perché ci ricordate ogni giorno la complessità e la bellezza della vita nella consapevolezza di che si ha». Lo ha detto questa mattina il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca rendendo visita alla cooperativa sociale Cse “Il Mosaico” per gli auguri agli ospiti e agli operatori all’interno della struttura sociale.
A dare il benvenuto al primo cittadino la coordinatrice Maria Ialacci che ha ricordato i 17 anni di attività del Cse con risultati importanti che vede un’attività di cooperazione con grandi protagoniste le famiglie.
Nel suo saluto l’assessore alle Politiche sociali, Maria Travaglini, ha sottolineato la collaborazione e l’apertura al territorio per far conoscere le attività e il servizio svolto dal Cse di inclusione sociale.
«Voi operatori del Cse siete persone straordinarie – ha concluso il sindaco formulando i migliori auguri di buon Natale a tutti – un dono per la Città e ancor più per le famiglie che vivono con grande dignità la loro condizione dando assistenza e amore ai figli con disabilità».
Erano presenti Stefano Battista, presidente della Commissione Bilancio, e la responsabile dell’Ufficio Politiche sociali Teresa D’Alfonso.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!