• PER CERCARE NEL SITO

La Vastese a San Marino giocherà senza tifosi

towers_san_marino

 

Domenica prossima, 11 settembre, la Vastese giocherà a San Marino, nell’ambito della seconda giornata del campionato di serie D. Tuttavia i biancorossi giocheranno la trasferta senza tifosi al seguito. Infatti, “per gli incontri di calcio ‘San Marino – Vastese’ e ‘San Marino – Chieti’, in considerazioni delle gravi criticità poste in essere dalle tifoserie della Vastese e del Chieti in occasione della gara ‘Vastese – Chieti’ del 4 settembre 2016, la Lega Nazionale Dilettanti è pregata di interessare la Società San Marino affinché vengano adottate misure organizzative, anche in materia di ticketing, volte ad assicurare la esclusiva partecipazione all´evento di tifosi residenti in San Marino e nella provincia di Rimini.
Roma, 7 settembre 2016”. Così è scritto nella determina 29/2016 datata 7/09/2016 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Il San Marino Calcio, in una nota, ha chiarito che “la Società comunica che per i due eventi in oggetto si è attivata, come sollecitato anche dalla Gendarmeria, per non mettere in vendita sui canonici circuiti, i biglietti per le gare in oggetto, alle tifoserie di Vastese e Chieti.
Si impegna inoltre, a non vendere ticket per l´evento anche il giorno della gara ai tifosi ospiti. Controllerà, attraverso l´attività di stewarding, i documenti a tutte le persone che accederanno all´ impianto anche se provviste di biglietto, acquistato in loco il giorno della gara.  Segnalerà alla Gendarmeria eventuali persone che trasgrediscano a questa disposizione”. Come si legge nelle note di cui sopra, quindi, oltre ai biancorossi, saranno anche i neroverdi a dover giocare, quando incontreranno il San Marino Calcio, senza tifoseria al seguito.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!