• PER CERCARE NEL SITO

#Abruzzo2030, la prima Conferenza Programmatica del Partito Democratico. Domani sabato 16 e domenica 17 Dicembre presso l’Agorà in via Pescara, in zona Piazzano di Atessa

Domani sabato 16 e domenica 17 Dicembre presso l’Agorà in via Pescara, in zona Piazzano di Atessa, si terrà la prima Conferenza Programmatica del Partito Democratico #Abruzzo2030.
Due giorni intensi dedicati all’ascolto e al confronto con tutta la società civile. Un momento importante per la vita politica del Partito. Un momento quale punto di partenza per le grandi sfide che ci attendono nei prossimi mesi. Un momento per delineare il percorso che permetterà di presentare ai cittadini della nostra Regione la migliore proposta di governo.
La conferenza programmatica, #Abruzzo2030, sarà strutturata in quattordici tavoli tematici che vanno dall’Industria 4.0 al Welfare passando per il Lavoro, le Riforme Istituzionali, la Scuola e le Università, la Nuova Sanità, la Ricostruzione Casa Italia, l’Ambiente, l’Agricoltura, i Territori e le Città Metropolitane, la Cultura e il Turismo, i Collegamenti, lo Sviluppo e il Mezzogiorno e infine il Partito.
Per partecipare al tavolo tematico che più interessa e per il quale si desidera dare un contributo ci si deve iscrivere alla pagina http://bit.ly/2kgBrCV .
Idee e proposte inoltre possono essere inviate all’indirizzo mail info@pdabruzzo.com .
Infine cliccando i link sottostanti troverete -in pdf e jpg- il programma della Conferenza Programmatica #Abruzzo2030 e le informazioni per raggiungere “Agorà”.

https://wp.me/a8xLin-6Gd
https://wp.me/a8xLin-6Ge

Gianni Cordisco
Segretario di Federazione
Partito Democratico – Provincia di Chieti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!