• PER CERCARE NEL SITO

ASSEMBLEA PUBBLICA PD VASTO SABATO 17 ore 16.30 presso GULLIVER CENTER

Bandiera Pd

Cara/o democratica/o
A distanza di circa 2 mesi dalle forti emozioni della notte del 19 giugno in cui, trascinato dal nostro Partito Democratico ci siamo confermati con il neo sindaco Francesco Menna alla guida della città di Vasto, ho scelto di scriverti per invitarti ad un incontro assembleare.
Riconfermarsi dopo 10 anni di guida di centro sinistra, anni nei quali la più grande crisi economica dal dopoguerra in Italia ha penalizzato soprattutto i Comuni, appariva impresa quasi impossibile ed a nessuno deve sfuggirne il valore!
Una coalizione forte e coesa in cui è prevalso il valore del rinnovamento e della competenza, una entusiasmante campagna elettorale, la freschezza del progetto di città, hanno dato vita ad una rimonta fantastica con un crescendo di fiducia percepibile negli occhi di ognuno di voi giorno dopo giorno.
A nome del Pd di Vasto vi dico GRAZIE.
Oggi TUTTI NOI siamo chiamati ad un lavoro importante e difficile, tenendo fede agli impegni assunti in campagna elettorale e ad una visione di città partecipata ed innovativa.
La stagione estiva ormai volge al termine, l’amministrazione comunale ha dovuto far fronte ad alcuni provvedimenti importanti ed urgenti, ci siamo buttati a capofitto a studiare e a capire i tanti dossier aperti che una città come Vasto ha.
Passate queste prime settimane ora è necessario ritrovarsi e confrontarsi per questa nuova avventura, con la consapevolezza che solo un partito forte nella sua pluralità, coeso nell’obiettivo da raggiungere, può svolgere fino in fondo il ruolo di guida e di stimolo per l’intera amministrazione.
Un PD di Vasto che alla riconferma nella Città continua ad avere il deputato Maria Amato, ed il Presidente dell’Anci Abruzzo Luciano Lapenna, segno di un partito presente in molti dei livelli istituzionali che porteranno avanti l’impegno per questo territorio .
Oggi è il tempo della discussione e delle scelte: su scala nazionale ci aspetta la sfida per il Si con una battaglia elettorale che si preannuncia difficilissima e dovrà vederci protagonisti entrando, insieme al Segretario Regionale Rapino, nel merito della riforma e della sua necessità per l’assetto istituzionale.
Su scala locale bisogna rafforzare la filiera del Partito Democratico nell’importante ruolo che il Presidente Luciano D’Alfonso e la sua compagine regionale, in modo particolare attraverso Silvio Paolucci e Camillo D’Alessandro, dovranno avere con l’Amministrazione di Vasto nella ricerca delle giuste sinergie per completare i grandi progetti in essere che trasformeranno Vasto nel prossimo futuro.
Per queste ragioni ho pensato di convocare una assemblea degli iscritti per il giorno sabato 17 settembre alle ore 16:30 presso il Centro Congressi Gulliver in loc. Incoronata.

Antonio Del Casale
Segretario del Partito Democratico di Vasto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!