• PER CERCARE NEL SITO

Pmi Day 2017, il 17 novembre il mondo della Scuola incontra le Imprese


Il prossimo 17 novembre si terrà su tutto il territorio nazionale l’Ottava Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese – PMI DAY, promosso dalla Piccola Industria con l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo dell’impresa.
L’evento, realizzato dal Comitato Piccola Industria Chieti Pescara, intende quest’anno focalizzare l’attenzione sull’importanza della Lotta alla Contraffazione.
Obiettivo: spingere i giovani a riflettere su questo fenomeno che sottrae ricchezza al Paese, danneggia le nostre produzioni, alimenta il lavoro sommerso e il circuito dell’illegalità, mettendo a rischio la salute dei cittadini.
Nella giornata del 17 novembre BOND FACTORY srl di Chieti Scalo, DE CECCO CONFEZIONI srl di San Giovanni Teatino, PIANETA FORMAZIONE srl di Pescara e SIAC FASHION srl di Chieti Scalo apriranno le porte agli studenti che avranno così la possibilità di conoscere delle importanti realtà produttive del settore moda che si scontrano quotidianamente con la problematica della Lotta alla Contraffazione.
Il PMI DAY – la cui realizzazione è stata resa possibile anche grazie al contributo tecnico di GELDI’, SANBENEDETTO e TEMPOR e dal sostegno di VALAGRO – sarà un’occasione di approfondimento per spiegare ai giovani, al di là dei loro percorsi formativi, il valore delle piccole imprese e il contributo che esse danno allo sviluppo del Paese creando ricchezza e occupazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!