• PER CERCARE NEL SITO

Alessandra Cappa: cinque consiglieri di opposizione le chiedono di rinunciare alla difesa di Lapenna

Ci siamo incontrati, come facciamo regolarmente, per affrontare argomenti di interesse amministrativo e politico. Durante l’incontro abbiamo invitato la consigliera Alessandra Cappa, eletta nelle fila di Unione per Vasto, a sostegno della candidatura di Massimo Desiati a sindaco di Vasto, a rinunciare alla difesa dell’ex sindaco Luciano Lapenna nell’inchiesta riguardante i “baschi azzurri onlus”.

Le abbiamo evidenziato la nostra preoccupazione sul rispetto del nostro elettorato, abituato a non condividere confusione di sorta, pur nella incontestabile legittimità giuridica della sua scelta professionale.

Le abbiamo, altresì, chiesto la rinuncia per opportunità politica, su un argomento fondamentale dell’attività di opposizione, proprio mentre ci accingiamo a formalizzare la richiesta di un consiglio comunale sul tema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.

La consigliera Cappa ci ha ribadito di non voler rinunciare alla sua scelta professionale.

Non possiamo che prendere atto e andare avanti, più convinti di prima nell’opposizione ferma e rigorosa all’amministrazione Menna, che riteniamo in costante continuità con quella precedente a guida Lapenna.

 

Davide d’Alessandro (Vastoduemilasedici)
Alessandro d’Elisa (Gruppo Misto)
Guido Giangiacomo (Forza Italia)
Edmondo Laudazi (Il Nuovo Faro)
Vincenzo Suriani (Fratelli d’Italia-An)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!