• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo, col ‘Cassetto tributario’ è più facile pagare i tributi al Comune

E’ più facile oltre che più semplice per i contribuenti pagare i tributi al Comune di San Salvo. Già dallo scorso anno è attivo
Il Comune di San Salvo, in collaborazione con Mercurio Service srl, già dallo scorso anno ha messo a disposizione il servizio online denominato “Cassetto Tributario” all’interno del quale è possibile trovare i documenti relativi alla prima rata di acconto o in un’unica soluzione la tariffa TARI per il 2017 in scadenza al 30 aprile, per i quali è attivo il pagamento online con carta di credito o F24.
«Il servizio del Cassetto tributario – spiega il sindaco di San Salvo Tiziana – è a disposizione di tutti i contribuenti e rappresenta un valido, pratico e innovativo strumento telematico gratuito per la gestione delle informazioni e del pagamento dei tributi, che ognuno può utilizzare semplificando il rapporto con l’Ufficio tributi».
I contribuenti che ancora non hanno aderito possono registrarsi al servizio accedendo dal sito istituzionale del Comune di San Salvo (www.comune.sansalvo.gov.it), o dal sito del Cassetto Tributario nella sezione dedicata al Comune di San Salvo (www.cassettotributario.it/sansalvo), attraverso l’inserimento del proprio codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare.
Il Cassetto Tributario consente di verificare la propria posizione tributaria, di apportare eventuali modifiche se i dati riportati non corrispondono e di effettuare il pagamento online dei tributi.
La novità riguarda la possibilità per il contribuente di eseguire il pagamento degli F24 direttamente online e senza costi di commissione, semplicemente digitando il numero di conto corrente e la data di pagamento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!