• PER CERCARE NEL SITO

Edmondo Laudazi: “LA FESTA E’ FINITA . DATEVI DA FARE”.

101_1373
L’Amministrazione è in …FESTA . Lo si legge sulla stampa locale dove non passa giorno senza la estrinsecazione giuliva da parte dei pubblici amministratori , di sentimenti di gioia e di felicità per quello che sta accadendo alla città ed ai cittadini ritenuti festanti.
Anche nel giorno della commemorazione dei defunti .
L’Amministrazione , evidentemente è in ….FERIE o è colpevolmente distratta
A noi del Nuovo Faro , risulta invece che la città è tuttora in grandissimo disordine manutentivo e programmatorio : le strade sono un colabrodo di buche e di fossi e la circolazione è ad altissimo pericolo di incidenti; i semafori sono obsoleti e per lo più non funzionanti; i dissuasori sono posizionati a capocchia ; i tombini sono tutti ancora attappati ed ogni pioggia crea un fiume
di fango ed acqua ; non è visibile la segnaletica orizzontale e gli attraversamenti non sono segnalati ; erbe e cespugli non vengono rimossi impedendo anche la circolazione pedonale
sui marciapiedi ; la vigilanza sul patrimonio comunale è inesistente con telecamere non efficaci sul piano della prevenzione : UN DISORDINE ED UNA SCIATTERIA SOVRANI.
Accattoni e questuanti , quelli si , presidiano indisturbati il territorio.
Non si è mai certi di tornare a casa integri come si è usciti e di trovare la stessa abitazione integra come la abbiamo lasciata !
Altro che feste e festeggiamenti. Giovani amministratori , datevi da fare , se ne siete capaci.
Vorremmo essere contraddetti – ci farebbe piacere – nella interpretazione di questo comune e diffuso sentimento popolare .

Il Nuovo Faro
Edmondo Laudazi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!