• PER CERCARE NEL SITO

Biancorossi sconfitti di misura a Campobasso

(N.B. il video è di Rete 8)

 

Anticipo del sabato senza sorrisi per la Vastese: la squadra biancorossa esce sconfitta di misura, con il punteggio di 1-0, dal Nuovo Romagnoli di Campobasso e vede complicarsi il proprio cammino in ottica play off con il quinto posto che appare traballante.
A decidere la sfida, nella ripresa, è una rete di Varsi e ad evitare un passivo più pesante è stato poco dopo Camerlengo, abile a respingere un calcio di rigore di Balestreri.
Colavitto, inizialmente, nel solito 4-3-3, ha schierato Cherillo in attacco, assieme a Fiore e Leonetti (assente Bittaye infortunato). Per il resto tutte conferme con la linea difensiva Cane-Iarocci-Amelio-De Chiara ed il terzetto in mediana formato da Stivaletta, Pizzutelli e De Feo.
Da segnalare una lunga interruzione della partita, nel corso della ripresa, per il malore avvertito da uno degli assistenti del direttore di gara e, a quel punto, sono stati il segretario della Vastese Franco Nardecchia ed un collaboratore del club di casa a rivestire il ruolo di guardalinee fino al termine del match.

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!