• PER CERCARE NEL SITO

Vastese-Campobasso 4-0

Vastese senza freni: la vittoria con il Campobasso, con un largo 4-0, dà ulteriore spinta al ‘volo biancorosso‘: undici risultati utili consecutivi (nove successi e due pareggi nella striscia). La distanza dalla capolista Matelica resta immutata (5 punti), ma il secondo posto, con la sconfitta interna della Vis Pesaro con il Francavilla ora è appena ad una lunghezza.
Un’altra domenica ‘da sogno’ per la truppa di mister Gianluca Colavitto, un’affermazione – impetuosa nella sua ‘fotografia istantanea’ del punteggio finale – giunta in una partita importante e delicata, al cospetto di un avversario di rango, propositivo e molto pericoloso nella prima parte del match (bravo Camerlengo in due occasioni in particolare a dire ‘no’ ai tentativi ospiti), ma che poi si è dovuto arrendere ai colpi dei Colavitto’s Boys, micidiali nel colpire al momento giusto. Protagonista di giornata Cristian Stivaletta.
Il centrocampista di casa segna una luccicante tripletta (e si porta così il pallone a casa), mettendo dentro tre volte la sfera alle spalle dell’estremo difensore molisano Landi in poco più di 15 minuti di gioco. Stivaletta va a bersaglio al 46′ del primo tempo, si ripete al 6′ della ripresa e, irrefrenabile, sigla il 3-0 quando sono trascorsi 16 minuti dall’inizio della ripresa. Tre colpi che mandano ko il Campobasso e non è finita qui: c’è gloria, altra ancora, per ‘bomber’ Vito Leonetti che con la marcatura del 4-0 firma la sua 12^ rete in biancorosso consolidando la propria leadership nella classifica dei cannonieri del Girone F di Serie D. Ed a rendere il tutto ancora più ‘magico’ per i biancorossi c’è pure il rigore (il secondo di fila) respinto da Camerlengo nel recupero a D’Agostino.
Tanta, tanta Vastese e il volo, come detto, continua…

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!