• PER CERCARE NEL SITO

Jesina-Vastese 2-0

(N.B. il video è di Rete 8)

Come accaduto nelle precedenti partite di Avezzano e Matelica, un altro inizio di gara decisamente negativo incide nella nuova sconfitta incassata dalla Vastese in campo esterno. Stavolta è la Jesina ad approfittarne ed a condurre in porto un successo, con il punteggio di 2-0, che vale molto in ottica salvezza per i marchigiani.
Dall’altra parte biancorossi ancora all’asciutto e quarto ko nelle ultime cinque partite che sta ad evidenziare il momento di difficoltà della squadra.
Il terzo posto in classifica è conservato, ma adesso si è assottigliato a soli due punti il vantaggio sull’Avezzano che è quarto ed a tre sul Castelfidardo quarto.
Inizio di partita in salita, dunque, anche a Jesi e padroni di casa abili e cinici nel mettere in porta i due palloni che decidono il match, con le firme di Magnanelli al 13‘ e Zannini al 21‘, di fatto le uniche occasioni costruite dalle parti di Camerlengo.
Mister Colavitto, senza gli infortunati Viscardi e Cherillo e gli squalificati De Feo e Leonetti, ha inizialmente proposto i suoi con tre difensori centrali (Iarocci, Maronilli e Amelio), due esterni (Cane e Casciani), i mediani Stivaletta e Pizzutelli con Fiore a destra e Bittaye a sinistra e Tedesco centravanti.
Subiti i due gol, ci hanno provato i biancorossi a rimettersi in carreggiata, ma è mancata la concretezza in area avversaria e c’è stato pure l’ennesimo legno di stagione con la traversa colpita da Bittaye nella ripresa. E a peggiorare le cose ci si è messa pure l’espulsione di Maronilli (rosso diretto per una scorrettezza a danno di un avversario).
E’ finita, dunque, con i padroni di casa che spezzano il lungo digiuno di vittorie interne (quattro mesi) e Fiore e compagni delusi per quest’ulteriore passaggio a vuoto. Domenica prossima, nel derby casalingo con il San Nicolò, bisognerà fare di tutto per tornare a vincere.

Serie D Girone F, 5^ giornata di ritorno – Fabriano Cerreto-Recanatese3-1, Francavilla-Campobasso 1-1 (anticipo del sabato), Jesina-Vastese 2-0, Monticelli-Matelica 1-1, Nerostellati-Avezzano 0-0 (anticipo del sabato), Olympia Agnonese-L’Aquila 1-1, San Nicolò-Castelfidardo 0-1, Sangiustese-San Marino 1-2, Vis Pesaro-Pineto 2-0

Classifica – Matelica 54, Vis Pesaro 47, Vastese 40, Avezzano 38, Castelfidardo 37, L’Aquila, San Marino 34, Sangiustese, Francavilla 33, Campobasso 31, Pineto 30, Jesina 25, San Nicolò, Olympia Agnonese 22, Recanatese 18, Fabriano Cerreto 17, Monticelli 14, Nerostellati 8

(Fonte: Vastese Calcio)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!