• PER CERCARE NEL SITO

Progetto Ricoclaun di Musica in ospedale con il Concerto di canzoni classiche napoletane “A’ Voce e Notte” con Anna Maione

Si è tenuto stasera, nella cappella dell’Ospedale “San Pio “ di Vasto, nell’ambito del progetto dell’associazione di volontariato Ricoclaun di Musica in ospedale,  il concerto di Canzoni classiche napoletane, realizzato dal gruppo “A’ Voce e Notte” . Anna Maione ha dato un’interpretazione sublime accompagnata dalla chitarra di Giacomo Raimondo e dal mandolino del giovanissimo Gianluigi Di Lauro con la presentazione di Antonio Cardone.

Folto il pubblico intervenuto che ha apprezzato moltissimo lo spettacolo. Non è il primo spettacolo che organizza la Ricoclaun in ospedale, sono sempre esperienze straordinarie, perché la musica, riesce a creare la giusta armonia e emozione, dando un momento di sollievo anche a chi è ricoverato in ospedale.
Anna Maione ha detto che per lei e per tutto il gruppo è stato un grande onore collaborare con la Ricoclaun e cantare nell’ospedale di Vasto per le persone che sono ricoverate, donando a loro un momento di leggerezza con la musica napoletana.

Rosaria Spagnuolo, presidente dell’associazione di volontariato Ricoclaun

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!