• PER CERCARE NEL SITO

Giro d’Italia, Menna: “Giornata memorabile, grazie a tutti”. Il passaggio del Giro del Centenario ha entusiasmato la cittadinanza

“Un risultato eccellente scaturito da un grande lavoro di squadra e che ha saputo promuovere entusiasmo e partecipazione e, quindi, una meravigliosa immagine della nostra comunità.”

All’indomani del passaggio in Città del Giro d’Italia, il Sindaco di Vasto Francesco Menna esprime la gratitudine dell’Amministrazione Comunale a tutti coloro che, a diverso titolo, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento e delle numerose iniziative preparatorie che hanno visto la partecipazione di tanti concittadini.
“Ringrazio, in particolare, le Forze dell’Ordine, il gruppo comunale di Protezione Civile, le tante realtà del mondo economico, dell’associazionismo e del volontariato che hanno saputo garantire un apporto fondamentale.”

Il primo cittadino ha, infine, rivolto un ringraziamento all’Amministrazione Regionale: “La Regione Abruzzo ha voluto scommettere su questa tappa che ha permesso a tanti di conoscere il nostro meraviglioso territorio. Grazie per questo al Presidente Luciano D’Alfonso ed agli Assessori Silvio Paolucci e Donato Di Matteo.”

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!