• PER CERCARE NEL SITO

Il ‘Giro del Centenario’ attraverserà Vasto

img-20161026-wa0005

Stamane, a Pescara, nella sede della Regione Abruzzo, il Sindaco Francesco Menna ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della nona tappa del Giro D’Italia, in programma domenica 14 maggio, la più importante manifestazione ciclistica nazionale organizzata dalla Rcs Sport – Gazzetta dello Sport.
All’incontro con i giornalisti erano presenti, oltre all’Assessore Regionale Allo Sport Silvio Paolucci, i dirigenti della Rcs –  Gazzetta dello Sport ed il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Abruzzo  Mauro Marrone.
“E’ motivo di enorme soddisfazione – ha dichiarato il Sindaco di Vasto –  che il giro del centenario avrà un arrivo di tappa in Abruzzo, al Blockaus, e che attraverserà il nostro litorale ed un ampio tratto del territorio cittadino, passando anche per il centro storico. Un evento che ci auguriamo avrà positive ricadute sia a livello di promozione turistica che economica”.
L’Assessore allo Sport Carlo Della Penna, impegnato a Palazzo di Città in un altro tavolo di lavoro, ha aggiunto:
“Siamo grati all’Assessore Paolucci che, al termine di un grande lavoro per la promozione della Regione Abruzzo, è riuscito a fare organizzare una tappa storica che rimarrà indelebile negli annali del ciclismo italiano”.

giro

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!