• PER CERCARE NEL SITO

“Fashion in Town” oggi e domani

14590098_10206987507998342_6650356315019786120_o

“Fashion in Town”- Dai Valore al tuo Shopping
Fashion in Town è un’idea di collaborazione nata tra il Consorzio “Vasto in Centro” , l’Associazione Culturale e per Hobbisti “La Valigia Delle Idee” e la “Confesercenti” di Vasto.
Il fine principale dell’iniziativa è di mettere in risalto il prezioso apporto che i commercianti del centro storico danno al volano economico della Città del Vasto, fondamentale quindi è il contributo che ogni attività ha espresso per la realizzazione dello stesso, con l’intento di creare un appuntamento consuetudinario che si rinnovi ad ogni cambio collezione (Ottobre/Marzo-Aprile).
Nelle giornate del 7 e 8 ottobre infatti, sarà possibile vivere il centro storico all’insegna del Commercio, della presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno e negli esercizi che hanno aderito alla prima edizione saranno applicati sconti sui nuovi arrivi, promozioni dedicate, omaggi, laboratori creativi e varie attività che verranno illustrate qui di seguito e sulla comoda mappa.
A valorizzazione dell’evento ogni punto vendita ospiterà uno dei trenta artisti della mostra-mercato fotografica itinerante “PhotoShopping”, volta a riprodurre il commercio ed i suoi dettagli nelle molteplici sfaccettature che ogni fotografo coinvolto è stata in grado a suo modo di cogliere.
Una menzione speciale merita l’associazione Giocolieri D’Abruzzo che sabato pomeriggio animerà le vie del Centro Storico….. e altre iniziative che vi sveleremo in corso d’opera…. Stay Tuned!!!!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!