• PER CERCARE NEL SITO

Convocata una seduta straordinaria del Consiglio comunale

 

sala-cc-vasto

“Nel nome della massima trasparenza e chiarezza su cui ho improntato fin da subito il mio mandato da sindaco, come da richiesta dei consiglieri comunali di opposizione ho sollecitato al presidente del Consiglio comunale la convocazione di una seduta straordinaria per parlare dell’inchiesta della magistratura sulla Giunta precedente della quale, lo ricordo ancora una volta, a tutt’oggi abbiamo informazioni solo da articoli di stampa”.

Lo annuncia il sindaco di Vasto, Francesco Menna, in risposta alle istanze e alla richiesta formale giunte dalle opposizioni nei giorni scorsi sulla base dell’articolo 40 comma 3 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e delle commissioni consiliari.

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Forte, ha convocato l’assemblea in prima convocazione per domani, giovedì 11 agosto, alle 16.30, e in seconda convocazione dopodomani, venerdì 12, sempre alle 16.30.

“Non abbiamo nulla da nascondere e possiamo affrontare a testa alta qualsiasi argomento – precisa Menna -. Le indagini sono ancora in corso, e non chiuse come dice qualcuno, senza contare che le inchieste vengono svolte dalla procura e le sentenze vengono emesse dal tribunale e non dalla politica o dagli organi di informazione”.

“In ogni caso, nella sede istituzionale della sala consiliare chiariremo ogni dubbio delle minoranze – conclude il primo cittadino -. Confido in un dibattito costruttivo e invito la popolazione vastese a partecipare”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!