• PER CERCARE NEL SITO

Christian Lalla: “Il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori dell’impianto di video sorveglianza a Vasto è stato trasparente e a norma di legge”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori dell’impianto di video sorveglianza a Vasto è stato trasparente e a norma di legge, garantito dalla serietà e dalla professionalità dei membri della commissione, se non fosse stato così le ditte escluse avrebbero certamente fatto ricorso. Pertanto, l’aggiudicazione è avvenuta nel rispetto della legge e delle indicazioni contenute nel bando stesso. Inoltre, non corrisponde al vero l’esclusione della manutenzione dell’impianto da parte dell’impresa aggiudicatrice, infatti, la manutenzione è garantita, come indicato nel bando, per sei anni dall’entrata in funzione delle telecamere. Infine, i ribassi dell’asta saranno spesi per migliorare la funzionalità dell’impianto a partire dai controlli nelle zone Z.T.L. del territorio. La Pubblica Amministrazione locale si è mossa nella totale trasparenza e legalità per garantire il miglior servizio possibile ai cittadini e alle Forze dell’Ordine”.

 

Così Christian Lalla, Portavoce del Sindaco di Vasto, in merito all’articolo pubblicato sul quotidiano “Il Centro” di sabato 28 novembre a firma di Anna Bontempo nel quale sono contenute diverse imprecisioni e cose non corrispondenti al vero dichiarate dall’Avv. Corrado Squadrone.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!