• PER CERCARE NEL SITO

REGIONALI: “ENTUSIASMO E INVITO AD ANDARE AVANTI PER CONQUISTARE IL SECONDO STORICO MANDATO”. TOUR DI ASCOLTO DI SABRINA BOCCHINO GIA’ IN 40 COMUNI DELLA PROVINCIA DI CHIETI. LE TAPPE DEI PROSSIMI GIORNI

CONSIGLIERE E CANDIDATA DELLA LEGA PROSEGUE CON NUOVI INCONTRI IN ALTRI CENTRI. “I CITTADINI SANNO DEL BUON LAVORO FATTO NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI”

VASTO – “Ovunque respiriamo  entusiasmo e chiari inviti ad andare avanti a testa bassa nella fase decisiva della campagna elettorale”. Il tour di ascolto di Sabrina Bocchino, consigliere regionale ricandidata con la Lega alle prossime elezioni in programma il 10 marzo in Abruzzo, ha già toccato 40 comuni della provincia di Chieti e nei prossimi giorni proseguirà con altri appuntamenti in programma nel territorio.

In particolare: domani martedì 6 febbraio, alle 11.30, a Pretoro; venerdì 9 febbraio, alle 18, a Bucchianico; sabato 10 febbraio, alle 18, a Monteodorisio; il 12 febbraio, alle 18, a Pollutri.

“Il mio tour di ascolto tra i centri della provincia di Chieti ha già toccato 40 comuni. Ho raccolto tanti attestati di stima e ricevuto un sostegno così forte che non posso che proseguire con lo stesso entusiasmo, incontrando cittadini e sostenitori del nostro splendido territorio. Insieme continueremo a scrivere le pagine più importanti del programma che ci condurrà in Regione per il secondo storico mandato finalizzato a proseguire con il percorso di crescita avviato in questi ultimi 5 anni dalla Lega insieme alla coalizione di centrodestra – spiega Bocchino – i cittadini sanno del nostro buon lavoro negli ultimi cinque anni”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!