• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo, il Comune ha un nuovo sito internet

Da oggi il sito del Comune di San Salvo è più snello ed ha una nuova veste grafica adeguandosi alle linee guida stabilite dall’Agenzia per l’Italia digitale (Agid).
“Per i cittadini sarà ancora di più facile e immediata consultazione – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – sia per ricevere informazioni sull’attività dell’ente e sia per accedere ai servizi.  Contiene essenzialmente le informazioni e i servizi istituzionali di competenza comunale. Il risultato che vedrete è quello di un sito  più snello e aderente ai compiti che solo il Comune può e deve svolgere nel suo percorso di innovazione digitale”.
Il portale è caratterizzato da nuova grafica, adeguamento alla normativa, accessibilità e contenuti multimediali, maggiore interazione con i cittadini e nuove utility che permettono una maggiore facilità di reperire le informazioni e di comunicare con l’Amministrazione.
Anche attraverso il nuovo sito il Comune di San Salvo prosegue il suo percorso di innovazione per essere ancora più vicino alle esigenze dei cittadini.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!