• PER CERCARE NEL SITO

Notte Rosa e Festa dei Colori a Vasto Marina

E’ stata presentata questa mattina in Municipio l’ottava edizione della Notte Rosa, la manifestazione in programma a Vasto Marina mercoledì 8 agosto.
L’assessore al Turismo Carlo Della Penna ha ricordato che per l’atteso evento saranno collocati ben otto palchi in tutta Vasto Marina dove si alterneranno musica e spettacolo. Tanto spazio ai mercatini nella zona della Bagnate dove è prevista anche l’area food.
Madrina della serata sarà Kyra Kole: attrice, showgirl, cantante, dance dj, che dal 2014 accompagna i Gemelli Diversi nelle loro tournée. Kyra Kole con i suoi live show farà ballare il pubblico presente.

La Notte Rosa proseguirà sino a tarda notte e alle 05.30 del mattino concerto di musica classica nell’area del Pontile.

“Anche quest’anno fondamentale – ha concluso l’assessore al Turismo Carlo Della Penna – è stata la sinergia con gli operatori turistici del Consorzio Vivere Vasto Marina che hanno permesso la realizzazione dei numerosi eventi in programma per luna delle notti più belle dell’estate”.

“Ci auguriamo – ha concluso il presidente del Consorzio, Massimo Di Lorenzo – di poter vivere una serata in allegria, all’insegna del sano divertimento”.

Domenica 5 agosto invece alle ore 18:00 a Vasto Marina appuntamento con Holi Color. Dalle ore 18:00 nella zona della rotonda in Viale Dalmazia sarà possibile partecipare alla festa dei colori, della gioia e del divertimento, che coinvolgerà adulti e bambini. Atteso evento che prevede musica, balli e lancio di polvere colorata.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!