• PER CERCARE NEL SITO

A Punta Aderci col CAI

È previsto per domenica 5 agosto Il CAMMINAMARE, la tradizionale escursione a cura del CAI lungo la Riserva Naturale Regionale di Punta Aderci.
L’escursione avrà inizio dalla stazione di Casalbordino nel pomeriggio e terminerà sulla spiaggia di Punta Penna. Qui, dopo un tuffo rinfrescante nelle acque limpide del nostro mare, un semplice ma gustoso ristoro sarà consumato nello scenario spettacolare e suggestivo che assume questa spiaggia all’ora del tramonto.
Il cibo e l’atmosfera conviviale che solo la magia della natura riesce a creare evocheranno nei partecipanti la piacevole sensazione di appartenenza e di riconciliazione con la natura e con le sue creature.
Lì , su quella riva del mare, in quello scorcio di paesaggio che abbiamo la fortuna di avere e il dovere di conservare così com’è, per un attimo, per un lungo attimo, sarà più facile riprendere contatto con le radici più profonde della nostra essenza.
L’appuntamento per l’escursione è per domenica 5 agosto presso la stazione di Casalbordino alle ore 15.00.
L’iscrizione è obbligatoria.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la sede del CAI in Via delle Cisterne, 4 entro venerdì 3 agosto o contattando i numeri : 0873.610993; mobile347.4217181 (apertura sede giovedì e sabato dalle 18..30 alle 20.00) www.caivasto.it , info@caivasto.it

Gianni Colonna
Addetto stampa CAI Vasto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!