• PER CERCARE NEL SITO

Futuro Pilkington e Denso: il Partito Democratico della Provincia di Chieti a disposizione dei lavoratori

Leggiamo con attenzione e apprensione le considerazioni delle sigle sindacali in merito alla situazione di crisi occupazionale delle maggiori aziende del vastese.
Ringraziamo per l’energia impiegata in queste ore da lavoratori, sindacati e istituzioni per competere con la gigante emergenza lavorativa.
Comprendiamo le ragioni dell’appello rivolto alle amministrazioni locali e alla Regione per sostenere la difesa dei posti di lavoro esistenti e per realizzare misure virtuose capaci di generare occasioni lavorative nuove e di qualità.
Per la Festa del Primo Maggio 2018 il Partito Democratico provinciale raccoglie con pienezza l’appello delle forze sindacali e impegna il partito e tutti i suoi rappresentanti istituzionali a mettere a disposizione della causa, del lavoro e dei lavoratori, qualsiasi strumento possibile
La segreteria Pd provinciale intende sostenere e lavorare alla soluzione del problema attuale e alla programmazione per la riqualificazione delle infrastrutture culturali, umane, tecnologiche e materiali per il futuro.
Il Pd è vicino ai lavoratori senza strumentalizzazione politica ma con umile spirito di servizio: dalla Regione Abruzzo, con l’operosità di Lolli e con l’attività degli eletti della provincia Paolucci e Innaurato, con l’impegno di D’Alessandro in Parlamento, con i sindaci e gli amministratori locali e con quanti sono in condizione di essere utili a questo percorso.
Con l’occasione si estende l’invito a tutte le forze politiche e sociali ad adoperarsi al massimo.
I rappresentanti dei lavoratori possono considerare il Pd saldamente a fianco della lotta e della proposta progettuale.

Segreteria Provinciale del Pd

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!