• PER CERCARE NEL SITO

Fiato Sospeso Fest, ci siamo!

Ecco il programma completo dell’edizione 2017 di Fiato Sospeso Fest, festival di musica alternativa indipendente mirato ad approfondire e stimolare l’attenzione verso la produzione artistica e culturale legata all’universo delle produzioni dal basso, promosso ed organizzato dall’associazione culturale Fatto Bene insieme a V4V Records, con il patrocinio del Comune di San Salvo e il supporto della Pro Loco.
Sabato 15 Luglio sarà una giornata interamente dedicata alla musica, all’illustrazione (fumetto, arte, serigrafia) e al buon cibo accuratamente selezionato. L’ingresso in Piazza San Vitale è libero ed aperto a diverse fasce di pubblico, dai più giovani e appassionati di musica e fumetti, alle famiglie con i bambini che hanno voglia di passare la serata in modo diverso, e tutti avranno l’opportunità di incontrare i protagonisti di questa edizione insieme ai loro bellissimi lavori direttamente negli stand che li ospiteranno.
Con la musica si parte alle 17, con il dj set di Umberto Palazzo, fino alle ore 21:30 in cui i Cucineremo Ciambelle inaugureranno il palco aprendo la serata a Regarde, Mood e TIGER! S**T! TIGER! TIGER!, poi di nuovo Umberto Palazzo DJ Set.

L’unico mezzo di pagamento per acquistare prodotti nei punti convenzionati con il festival sarà il Token: saranno infatti presenti delle casse che convertiranno gli Euro nella moneta del festival  e viceversa. Questo servirà a rendere le file più scorrevoli permettendo a ciascuno di vivere un’esperienza meno stressante.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!