• PER CERCARE NEL SITO

Torna anche quest’anno la festa di San Paolo Apostolo

Carissimi,
l’edizione 2017 della Festa di San Paolo Apostolo si arricchisce di tante novità.
Pensata sempre come un appuntamento di famiglia, nel quale possono trovare spazio i bambini, i ragazzi, i giovani e gli adulti nel clima sereno e gioioso di una Comunità che esprime la devozione al proprio Santo, la Festa partirà quest’anno Giovedì 29 giugno con una giornata dedicata alla preghiera: alle ore 19.00 la Santa Messa e, a seguire, la Processione per le vie del quartiere, alla presenza dei Cavalieri dell’Ordine Equestre Santo Sepolcro di Gerusalemme, delle Confraternite, dell’ANMI, degli Scout e della banda musicale “San Martino”.
Venerdì 30 Giugno, alle 17.00, ad aprire la “tre giorni ludico-ricreativa” ci sarà la prima edizione di GiocaSport San Paolo, concorso a premi organizzato dall’Amministrazione Comunale. La parrocchia offrirà a tutti i partecipanti a GiocaSport San Paolo la possibilità di divertirsi con i giochi gonfiabili davanti al piazzale della Chiesa. Alle ore 19.00 la Santa Messa e, subito dopo, la cena nel piazzale sottostante la Chiesa, con il Menù Sagra e le altre proposte offerte dagli stand gastronomici (panini, arrosticini, patatine) e dal banco dolci (scrippelle e altri dolci tipici). Tanti i premi della Pesca di Beneficenza e le offerte del banco ricami e del banco bigiotteria. Alle ore 21.00 lo spettacolo-concerto del gruppo Tali e quali o quasi.
Sabato 1° Luglio, dopo il pomeriggio riservato ai bambini con i giochi gonfiabili, la Santa Messa alle 19.00 e la cena nel piazzale sottostante la Chiesa, allietata dalla presenza del comico di Made in Sud Antonio D’Ausilio a partire dalle 21.00.
Domenica 2 Luglio, al mattino ci saranno le Sante Messe alle 8.30 e alle 11.00, nel pomeriggio ancora i giochi gonfiabili per bambini e la Santa Messa alle 19.00. Dopo la cena presso gli stand, lo spettacolo comico di Dado “Canta la notizia” a partire dalle 21.00.
Vi invito, dunque, a partecipare numerosi da tutta la città di Vasto e dal territorio limitrofo per dare alla Festa di San Paolo Apostolo un respiro ampio e condiviso.

Un caro saluto.

Don Gianni Sciorra, Parroco di San Paolo Apostolo in Vasto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!