• PER CERCARE NEL SITO

La Bcc San Gabriele volley chiude con una vittoria il campionato di serie c regionale

La Bcc San Gabriele volley chiude con una vittoria il campionato di serie c regionale, imponendosi con il risultato di 3 a 1 (18/25 – 25/21 – 24/26 – 21/25) sul campo del fanalino di coda Dannunziana Pescara.
Partita strana con la squadra di casa vogliosa di vincere per poter accedere ai play -out e con le vastesi che non ci stanno a perdere , nonostante la stanchezza fisica e mentale dovuta all’impegno domenicale che le ha viste   vittoriose nella  fase interprovinciale del campionato under 18.
“Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra – dichiara coach Del Fra alla fine della partita – perché era difficile trovare le motivazioni per un impegno che per noi aveva poco senso, ma la squadra ha risposto presente, tirando fuori tutte le energie per portare a casa i tre punti.
Il nostro campionato si chiude con un  onorevole ottavo posto che, viste la situazione al mio arrivo, è piu’ che accettabile. Ora dobbiamo concentrarci per ottenere il ‘sogno’ che ci siamo prefissi , quello di vincere la fase regionale under 18  che  si svolgera’ a Vasto il prossimo 21 maggio e che dara’ diritto a partecipare alle finali nazionali, che si svolgeranno a Modena dal 6 Giugno all’ 11Giugno 2017”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!