• PER CERCARE NEL SITO

Casalbordino. Appello dell’Amministrazione a destinare il 5 per mille al Comune


Nessun costo per il contribuente e le risorse saranno utilizzate per potenziare i servizi

 

CASALBORDINO – Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per 1000 dell’imposta sul proprio reddito per finalità a sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di Casalbordino.

A darne notizia sono il Sindaco Filippo Marinucci e l’Assessore alla Politiche Sociali Carla Zinni.

“Tutti i contribuenti potranno – hanno spiegato – in sede di compilazione delle proprie denunce dei redditi, scegliere di destinare il 5 per 1000 dell’Irpef al Comune di Casalbordino, che destinerà le risorse migliorando e potenziando servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà”.

Il 5 per 1000 non rappresenta un costo aggiuntivo per il contribuente, che deve semplicemente firmare sul modulo allegato a ciascun modello per dichiarare i propri redditi.

“L’invito – ha detto l’Assessore Carla Zinni – è ai cittadini di esprimere la volontà al proprio professionista o Caf di riferimento ed anche agli stessi professionisti e Caf a sensibilizzare i cittadini affinché il 5 per 1000 venga destinato a favore del proprio Comune contribuendo, senza alcun costo, a migliorare la propria città con un semplice gesto”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!