• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo, inaugurata la sede del Comitato elettorale di Gennaro Luciano

 

E’ e sarà la casa di tutti i cittadini. Un luogo vivo, di incontro e di confronto

 

Gennaro Luciano ha inaugurato ieri pomeriggio la sede del Comitato Elettorale in Via Roma
“E’ e sarà questa la casa di tutti i cittadini sansalvesi. Un luogo volutamente scelto insieme a tutta la squadra con la quale abbiamo intrapreso e stiamo condividendo questo importante e significativo percorso volto a ridare alla nostra Città il ruolo ed il prestiglio che merita. E’ questo un posto simbolico. Siamo al ‘centro’ della nostra Città, questo centro che vogliamo rivitalizzare e rinvigorire”. Con queste parole Gennaro Luciano, candidato Sindaco del Centrosinistra, ha inaugurato ieri pomeriggio la sede del Comitato Elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

Sarà questo un punto di ritrovo per tutti coloro che vorranno, insieme a noi, fare di San Salvo, una Città più bella e migliore di quella che è oggi. La nostra campagna elettorale sarà una campagna elettorale mossa e spinta solo dall’intento di fare di più e soprattutto di fare meglio. Non sarà dunque una campagna ‘contro’, incentrata sul lavoro svolto da questa Amministrazione e da quelle passate. L’ascolto ed il fare – ha continuato Gennaro Luciano- sarà alla base del nostro costruire oggi quella che sarà San Salvo domani. Siamo una squadra giovane, forte e motivata. Siamo una squadra aperta al dialogo con tutti, anche con coloro che oggi hanno deciso di intraprendere un percorso diverso dal nostro. Stare insieme è quanto abbiamo sempre voluto e vogliamo. Il bene ed il Futuro di questa Città è la nostra priorità”, ha rimarcato Gennaro Luciano.

“Da lunedì questa sede sarà aperta tutti i giorni fino all’11 giugno, giorno delle elezioni. Sarà un luogo vivo, di incontri e di confronto. Siamo qui -rivolgendosi alla cittadinanza- a vostra disposizione. Domande, idee, progetti e problematiche è quanto ascolteremo con attenzione ed interesse. La nostra squadra è e sarà ben lieta e contenta di dialogoare con quanti vorranno farlo insieme a noi. Ringrazio infine – ha concluso Gennaro Luciano- quanti sono oggi qui presenti. Il vostro sostegno è la nostra forza. Il bene della nostra Città è la nostra motivazione a fare di più di quanto è già nostro intento fare. Ci saranno di certo tante altre occasioni per stare insieme. Oggi è l’inizio del nostro pecorso con Voi. Oggi è l’inizio del nostro percorso volto a far tornare a Vivere la nostra Città. Insieme a Voi ce la faremo. Grazire a tutti”.

Il Comitato Elettorale sarà presente, da Lunedì 3 Aprile, tuti i giorni in Via Roma.
Comitato Staff Elettorale Gennaro Luciano

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!