• PER CERCARE NEL SITO

Forza Italia ringrazia gli elettori vastesi

intervento-in-consiglio-comunale-20111-1

Insieme rappresentiamo un terzo dell’elettorato di centrodestra

 

Il Movimento di FORZA ITALIA ringrazia tutti i cittadini che alle recenti primarie hanno creduto nel sogno di unità del centrodestra. Abbiamo voluto e cercato il cambiamento e la risposta dei Vastesi ha confermato il successo della nostra proposta politica.
Forza Italia, per prima e con tenacia si è battuta, sin dalla scorsa primavera, per rimettere nelle mani dei cittadini l’investitura del candidato sindaco unitario. La straordinaria affluenza e il risultato ottenuto ci ha assegnato un ruolo fondamentale nella partita più importante, quella cha a giugno ci permetterà insieme alle altre anime della coalizione di liberarci della deleteria gestione di centro sinistra.
Con soddisfazione annunciamo l’ adesione al nostro gruppo di Massimiliano Zocaro e del suo Movimento Vasto 2.0, che dopo l’esperienza delle primarie ha scelto di continuare il suo percorso politico in Forza Italia riconoscendo piena convergenza delle proposte politiche.
Insieme rappresentiamo un terzo dell’elettorato di centrodestra che ha votato alle primarie e, quindi, una componente imprescindibile della coalizione e necessaria per la vittoria.
In questa ottica, lavoriamo incessantemente per dare alla nostra città menti nuove in una propettiva di rinnovamento dalla vecchia politica.
Ripartiamo con vigore e determinazione verso il voto di giugno, mettendo in campo le nostre migliori energie per dare nuovi orizzonti a Vasto e ai Vastesi!
Pertanto, mentre il nostro direttivo sta lavorando alla definizione dei programmi e alla elaborazione di una lista di cittadini animati da passione e voglia di rinnovamento, ci faremo immediatamente promotori presso il candidato Sindaco Massimo Desiati di riunire senza indugi intorno ad un tavolo comune tutte le forze della coalizione per procedere collegialmente alla stesura di una strategia ed una piattaforma programmatica amministrativa nella ferma convinzione che solo lavorando in una ottica condivisa e di rispetto reciproco si potranno conseguire i risultati auspicati.

I consiglieri comunali
Antonio Monteodorisio e Guido Giangiacomo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!