• PER CERCARE NEL SITO

PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA A VASTO MARINA

COMUNICAZIONE%20PER%20OPERATORI%20TURISTICI%20E%20TITOLARI%20DI%20STABILIMENTI%20BALNEARI%20VASTO%20MARINA-001

 

PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA A VASTO MARINA
NUMERO VERDE INFORMATIVO 800.22.99.77

Cari concittadini, siamo ad una svolta nella gestione dei rifiuti a Vasto Marina. L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Pulchra Ambiente SPA, sta per adottare il nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta, più moderno ed efficace.

Questa nuova gestione ruota su un concetto fondamentale: “selezionare i rifiuti è un segno di civiltà”, con un notevole risparmio ambientale ed economico. Siamo tutti chiamati ad una nuova e stimolante sfida per compiere un gesto concreto a difesa dell’ambiente, perché, differenziare il rifiuto, rappresenta il modo migliore per preservare e mantenere le risorse naturali della nostra Città. Così facendo, contribuiremo a trasformare i rifiuti in risorse, in nuove materie prime, riducendo di riflesso il volume di rifiuti da portare in discarica diminuendo, gradualmente in questo modo, i costi.

Vi invitiamo, dunque, a partecipare alla riunione consultiva e informativa del giorno 19 febbraio 2016 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare “G. Vennitti” del Municipio della Città del Vasto. Sarà un’occasione utile per raccogliere suggerimenti e chiarire dubbi sul nuovo sistema di raccolta differenziata. Siamo certi di trovare in Voi l’entusiasmo e la giusta collaborazione, per fare….la ”differenza”!

Luciano ‪#‎Lapenna‬
Sindaco della Città del Vasto

Vasto, 16 febbraio 2016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!