• PER CERCARE NEL SITO

Pescara, conferenza stampa per il Fratino

Il giorno 11 Gennaio alle ore 11.00 presso la sede della Direzione Marittima di Pescara si terrà una conferenza stampa organizzata dall’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, in collaborazione con il WWF, per presentare le relazioni finali con i dati raccolti in uno studio condotto nell’ambito del Progetto “Salvafratino 2018” sul litorale abruzzese e nello specifico nella zona del Cerrano.
La conferenza sarà presieduta dal Direttore Marittimo, Capitano di Vascello Donato De Carolis, con la partecipazione del vertice dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”, il presidente Leone Cantarini e il direttore Fabio Vallarola e del WWF Abruzzo, con Dante Caserta e Luciano Di Tizio. I report saranno presentati dall’ornitologo, coordinatore scientifico del Progetto, dott. Stefano De Ritis.
Nel corso della conferenza oltre ai dati scientifici verranno presentati i progetti futuri per la tutela di questa specie in pericolo di estinzione anche in cooperazione con la Guardia Costiera e verranno fornite indicazioni per collaborare ad aiutare il Fratino.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!