• PER CERCARE NEL SITO

Vasto. Al via i lavori per due nuove rotatorie a Vasto Marina

Sono iniziati i lavori sulla Statale 16 a Vasto Marina per la realizzazione di due rotatorie: la prima al Km 518,300 intersezione con innesto Via Martiri Istriani, l’altra al km. 517,700 intersezione con innesto Via Donizetti.
“Sono soddisfatto – ha spiegato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – di questo importante intervento che permetterà di garantire la sicurezza sulla trafficatissima arteria. Lavori che sono la testimonianza dell’impegno profuso al fine di realizzare un’opera pubblica necessaria quale onere assunto nei confronti della Comunità”.

“La costanza – ha aggiunto l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Forte – dà sempre buoni frutti. Il pressing esercitato nei confronti dei vertici dell’ANAS ha portato al conseguimento di questo importante risultato che consentirà di razionalizzare e migliorare la circolazione veicolare in uno dei punti strategici della Statale 16 Adriatica. Le due rotatorie verranno realizzate in tempi brevi dall’impresa molisana che ha vinto la gare di appalto, esperita a livello nazionale dall’ANAS. I tecnici del Comune di Vasto – ha concluso Forte – seguiranno attentamente l’esecuzione dei lavori, al fine di dare risposte alle attività commerciali direttamente interessate dalla presenza delle due nuove rotatorie. In questa circostanza mi preme ringraziare i vertici dell’ANAS ed in particolare gli ingegneri: Castiglioni, Ruocco e Aiello”.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!