• PER CERCARE NEL SITO

Biondi nuovo commissario provinciale di Fratelli d’Italia. La nomina da parte di Giorgia Meloni è arrivata stamani. Gli auguri dei coordinatori abruzzesi

L’Aquila, 12 settembre 2018 – E’ Pierluigi Biondi il nuovo commissario provinciale per L’Aquila di Fratelli d’Italia. A darne notizia sono Etelwardo Sigismondi e Giandonato Morra, coordinatori regionali del partito di Giorgia Meloni. Proprio la leader nazionale ha siglato questa mattina l’atto di nomina, inviato al sindaco dell’Aquila.
“Dopo aver ringraziato Mauro Tirabassi per l’impegno profuso, Meloni ha augurato buon lavoro a Biondi, certa che saprà svolgere il suo compito nell’interesse del partito e della sua crescita. Siamo certi – hanno dichiarato Sigismondi e Morra – che Biondi darà un importante contributo al radicamento del partito, anche in vista delle prossime competizioni regionali. Biondi ha saputo distinguersi per gli ottimi risultati raggiunti in termini di appeal elettorale e concretezza d’amministrazione. Il suo impegno, in Fratelli d’Italia, rappresenta una garanzia di serietà e sviluppo”, hanno concluso.

Fratelli d’Italia Abruzzo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!