• PER CERCARE NEL SITO

La selezione regionale di Miss Miluna a San Salvo per puntare alla fase nazione di Miss Italia

Serata all’insegna dell’eleganza, dello stile e della professionalità quella in calendario domani sera, mercoledì 1° agosto, a San Salvo Marina in piazzale Cristoforo Colombo per la finale regionale di Miss Miluna che consentirà alla concorrente che conquisterà questa fascia di accedere alla fase nazionale del concorso Miss Italia.
La particolarità dell’evento è quella che unisce la sfilata delle ragazze e la presenza delle aziende di San Salvo che metteranno a disposizione abiti da sera e da spose, scarpe e borse e gioielli per tutto più magico e coinvolgente. Le insegne partecipanti: Anna B. Creations, J. Crystal, Cycle Band, Extrosa, Perrucci, Joy’s e Lo Scalino.
L’organizzazione è curata dalla New Generation con il patrocinio del Comune di San Salvo.
“La bellezza sarà la grande protagonista di questa serata – afferma l’assessore al Turismo Tonico Marcello – che abbiamo voluto inserire nell’estate sansalvese accogliendo il suggerimento proposto dagli organizzatori di far partecipare aziende locali, parte integrante del tessuto economico locale, alla sfilata per proporre la loro professionalità”.
Numerose le concorrenti partecipanti che arriveranno da tutto l’Abruzzo per il concorso nazionale di Miss Italia, il più amato dagli italiani con l’organizzazione di Patrizia Mirigliani.
La serata avrà inizio alle ore 21.00. E’ prevista anche una fascia riservata al main sponsor locale per l’elezione di Miss Decò.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!