• PER CERCARE NEL SITO

Elezioni regionali, Fratelli d’Italia: “Prima i programmi poi i nomi dei candidati Presidenti”

L’AQUILA. Gli Abruzzesi hanno la necessità di un progetto di rilancio chiaro della Regione e vogliono archiviare il malgoverno del centrosinistra che in questi anni li ha semplicemente illusi, con continui e infondati annunci.

La coalizione di centrodestra deve essere in grado, quindi, di interpretare al meglio, anche con l’aggregazione di realtà civiche, la voglia di cambiamento degli Abruzzesi, attraverso l’elaborazione di un programma di governo capace di far fare all’Abruzzo il salto di qualità che merita.

La corsa alla rivendicazione del candidato Governatore, che in questi giorni sta impegnando alcune forze politiche, rientra nelle logiche di una vecchia politica che se può magari appassionare alcuni addetti ai lavori, di certo sfiducia sempre più l’elettorato, alla ricerca, invece, di risposte concrete ai tanti problemi irrisolti della nostra Regione.

Fratelli d’Italia ritiene prioritario, in questa fase, aprire da subito un confronto con tutte le forze che si riconoscono nel centrodestra, per l’elaborazione del programma di governo.

Appare evidente che i criteri per l’individuazione del candidato di Presidente dovranno privilegiare l’attitudine ad assicurare qualità amministrativa alla nostra regione e non la mera appartenenza politica.

Porteremo all’attenzione degli alleati le proposte riguardanti il programma e il candidato Governatore e su queste chiederemo la convergenza delle forze politiche del centrodestra.

Il Coordinamento regionale di Fratelli d’Italia

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!