• PER CERCARE NEL SITO

Vasto. Lega in Consiglio comunale, la soddisfazione dei consiglieri

I consiglieri Alessandro d’Elisa, Vincenzo Suriani, Edmondo Laudazi e Guido Giangiacomo esprimono il loro apprezzamento per l’approdo della Lega in Consiglio Comunale ed auspicano che, anche con il futuro gruppo, continui quel proficuo lavoro che ad oggi è stato fatto dai sottoscritti unitamente ai consiglieri Davide D’Alessandro e Francesco Prospero.
Non ci interessano le candidature ma programmi e progetti che favoriscano l’azione forte e unitaria dei gruppi consiliari del centrodestra fino alle prossime elezioni comunali.
Su proposte comuni, tutte condivise, infatti, ad oggi sei consiglieri hanno fatto una opposizione intransigente, cristallina, senza compromessi ed interessi di bottega, presupposto unico dal quale può ripartire il centrodestra con i suoi alleati civici per la riconquista della Città del Vasto. Una opposizione forte, senza sconti e senza compromessi, della quale ringraziamo i colleghi Prospero e D’Alessandro, e che è nostra intenzione continuare a fare.
Corre l’obbligo di stigmatizzare l’infondatezza di quanto affermato da novelli, ma datati, salvatori della Patria che, dopo essere spariti dalla scena politica subito dopo la sconfitta nel 2016, ricompaiono ora sul carro del vincitore affermando addirittura “che il centrodestra nell’ultimo periodo aveva dato prova di essere politicamente fuori gioco e visibilmente ininfluente in consiglio comunale”. Se la Lega vuole essere parte integrante della coalizione di opposizione, e presto di governo della città, vanno subito esclusi e censurati atteggiamenti paternalistici, che risultano ancora più stucchevoli se portati avanti da chi, negli ultimi anni, ha spesso fornito con le sue astensioni e i suoi compromessi una sponda sicura al malgoverno di Lapenna e Menna.

I consiglieri comunali:
Alessandro d’Elisa (Gruppo Misto)
Vincenzo Suriani (Fratelli d’Italia)
Edmondo Laudazi (Il Nuovo Faro)
Guido Giangiacomo (Forza Italia)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!