• PER CERCARE NEL SITO

Trasporto pubblico, abbonamento agevolato per gli over 65 con Isee sotto gli 11mila euro

Trasporto pubblico, anche per l’anno 2018 l’Amministrazione comunale ha attivato la possibilità di abbonamento annuale nominativo da rilasciare ai residenti vastesi in presenza di determinati requisiti.
“Continuiamo sempre ad avere una grande attenzione – ha commentato il Sindaco di Vasto Francesco Menna – per le fasce deboli e più vulnerabili della nostra città che questo provvedimento ha inteso tutelare e salvaguardare mantenendo, nonostante le difficoltà di bilancio, aree di esenzione e quindi di gratuità del trasporto collegate a specifiche condizioni socio-economiche”.
L’agevolazione viene mantenuta per gli over 65 che abbiamo un reddito Isee del nucleo familiare non superiore a 10.630,00 euro.
“Il nostro obiettivo – spiega l’assessore alle politiche ambientali e del territorio con delega ai trasporti e alla mobilità sostenibile Paola Cianci – è quello di favorire l’utilizzo del trasporto pubblico ai cittadini in età avanzata in modo da facilitare loro lo spostamento in città in piena autonomia”.
La domanda di ammissione al beneficio – corredata da una fototessera – deve essere presentata presso gli uffici della Società Autoservizi Tessitore, in Corso Mazzini n.31/C, dove gli abbonamenti saranno rilasciati previo versamento della somma di 50,30 euro.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!