• PER CERCARE NEL SITO

Vasto, 14 febbraio 2018: ‘V-Day 2018’. Le studentesse e gli studenti di Vasto in Piazza diomede contro la violenza di genere

Con il Flash Mob “V-Day 2018”, che si svolgerà a Vasto, domani mercoledì mattina 14 febbraio alle ore 11.00 in piazza Diomede, le studentesse e gli studenti delle scuole superiori di Vasto esprimeranno la loro ferma volontà di DIRE NO ALLA VIOLENZA DI GENERE!

Il Flash Mob, “ONE BILLION RISING” è un ballo collettivo su coreografia dell’americana Eve Ensler che, attualmente coinvolge 207 Paesi in tutto il mondo. I giovani studenti vastesi, guidati dalla mirabile insegnante e coreografa Maria De Liberato, con il loro entusiasmo coinvolgeranno il pubblico unendosi ad oltre un miliardo di donne e uomini che aderiscono, ballando, alla campagna mondiale di mobilitazione collettiva per dire NO alla violenza.
La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dal Centro Antiviolenza DonnAttiva della Città del Vasto nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione al contrasto della violenza di genere, si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 11.00 – raduno degli studenti in piazza Diomede;
ore 11.15 – danza di tutti gli studenti in linea con la coreografia mondiale “Break the chaine”;
Ore 12.30 – conclusione dell’evento.

Si invita tutta la cittadinanza a partecipare!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!