• PER CERCARE NEL SITO

Vasto. Il M5S: “In Comune il valzer delle poltrone, in città fiumi d’acqua”

“La SASI è intervenuta con 3 giorni di ritardo per riparare la grave perdita d’acqua in Corso Europa.
La perdita, che era stata segnalata dai cittadini giovedì, si è trasformata in un fiume d’acqua che ha invaso tutta la strada.
Alle risposte arroganti degli operatori della SASI nei confronti dei cittadini che segnalavano il guasto, ha fatto eco l’inerzia del Comune, i cui amministratori sono evidentemente ancora stanchi per le faticose riunioni di spartizione di incarichi e poltrone.
I cittadini sono stanchi di sopportare i disagi ed i danni causati da una rete idrica fatiscente e dalle continue, improvvise interruzioni nell’erogazione dell’acqua.
I cittadini sono stanchi anche del ridicolo palleggiamento di responsabilità tra SASI e Comune e si chiedono quale sia la convenienza di mantenere in piedi carrozzoni politici che assorbono risorse senza erogare adeguati servizi.
A questo punto non bastano le semplici riparazioni. C’è necessità di un piano di controllo di tutta la rete per cercare le perdite e ripararle immediatamente.
Sindaco ed Assessore Marcello, datevi una mossa! Oppure, per il bene di Vasto, tornate ad occupare le poltrone di casa vostra”.

Così il Movimento 5 Stelle Vasto, in una nota

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!