• PER CERCARE NEL SITO

Cristiano Fino è il nuovo Presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara

Cristiano Fino è il nuovo Presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara per il triennio 2017-2020.
Succede nella carica ad Alessandro Addari, il quale ha concluso il suo mandato.
Ad eleggerlo è stata l’Assemblea della Sezione, riunitasi il 19 ottobre 2017 presso la sede di via Raiale a Pescara.
Sarà affiancato nel suo mandato dal Vice Presidente Lino Olivastri amministratore della Meta Srl, e dai consiglieri Mirko Basilisco – Dinamic Service Srl, Paolo Campana – Ecoh Media Srl, Massimo Cesarino – Adecco Italia Spa, Nicola Falasca – Digitalsoft Srl, Franco Iannelli – Secretel Service Srl, Stefano Perazzelli – Team Consulting Srl, Daniele Perilli – Perilli D. & Gigante Snc e Angelo Taraborrelli – Regie Srl.
Il neo Presidente, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata ha tracciato le linee guida del suo mandato, chiedendo agli imprenditori presenti di voler condividere, in modo sistematico, tempi e strumenti per la messa a fuoco di alcune tematiche di settore ritenute prioritarie per garantire il massimo coinvolgimento delle aziende. Ha, infine, affermato: “E’ difficile prendere le redini di una Sezione che ha già fatto tanto in passato. L’obiettivo è quello di puntare al continuo miglioramento degli attuali gruppi di lavoro e alla creazione di nuovi finalizzati a dare maggiore impulso alla vita associativa. Il progetto InnovAzioni resta il punto cardine del percorso già iniziato dopo la fusione delle due territoriali ed il mio obiettivo è quello di una sua più ampia diffusione tale da renderlo noto a livello nazionale”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!