• PER CERCARE NEL SITO

Air Shooting. Successo a Roma ai Campionati Italiani per la squadra vastese

Grande soddisfazione per l’Air Shooting Club Vasto e per il Presidente e tecnico federale Giulio Di Tullio, che hanno visto  i propri ragazzi, tesserati con il Tiro a Segno Nazionale di Lanciano conquistare il titolo di Campioni Italiani a squadre categoria ragazzi nella specialità Pistola Sportiva 10 metri ad aria compressa.
La squadra composta da Matteo Gualtieri, Francesca Di Tullio, Gabriele Napoletano ed Aurora Celenza (convocata come riserva), si è confrontata con altre 7 squadre risultate le migliori in tutta Italia ed appartenenti alle sezioni di Roma, Torino, Bari, Candela, Napoli, Foggia e Velletri ed il loro impegno e la loro tenacia li hanno portati a conquistare la medaglia d’oro.
Nelle competizioni individuali, buona prestazione per Matteo Gualtieri nella specialità P10 e per Chiara Di Tullio che ha conquistato il quarto posto nella P.sp. 10mt. allievi.
La gara di pistola 10 mt. allievi, nella quale avrebbe dovuto partecipare Chiara Di Tullio, è stata sospesa per maltempo e rimandata a data e luogo da destinarsi.
E’ la prima volta che la città di Vasto vede protagonisti i propri ragazzi nel tiro a segno ed in competizioni nazionali di alto livello.

(Fonte: Qui Quotidiano)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!