• PER CERCARE NEL SITO

San Salvo, al via i lavori di pulizia delle strade per far diventare “San Salvo un fiore di Città”

Immagine di repertorio

L’Ufficio Ambiente del Comune di San Salvo ha predisposto per il periodo estivo un servizio di pulizia straordinaria delle strade cittadine con l’utilizzo di spazzatrici e idropulitrici.
«In particolare in questo momento siamo impegnati nel centro storico in questo intervento straordinario – tiene a spiegare l’assessore all’Ambiente Giancarlo Lippis – per ridare il dovuto decoro alle zone pedonali che hanno ospitato in questa stagione estiva diversi eventi. Un lavoro che proseguirà anche oltre il perimetro pedonale con l’utilizzo di prodotti detergenti che eliminano i cattivi odori prodotti anche dalla deiezione canina e felina e dal guano dei piccioni».
Il Comune di San Salvo invita a mantenere la città pulita e accogliente. «E’ questa l’ennesima e nuova grande sfida che vogliamo vincere con il contributo dei cittadini – dichiara il sindaco Tiziana Magnacca – perché solo insieme si può mantenere la città più pulita che diventa anche più bella e accogliente per far diventare “San Salvo un fiore di città”».

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!