• PER CERCARE NEL SITO

Conferenza stampa Concerti di Mezzanotte, Nagana Cupaiolo (Cd’A Scuola civica Musicale): “Io non invitata, il Sindaco mostra scarso rispetto per l’Istituzione Scuola Civica”  

VASTO. “Spiace constatare, ancora una volta, lo scarso rispetto, istituzionale oltre che umano, del Sindaco di Vasto Francesco Menna e del Consigliere delegato alla Cultura Elio Baccalà, che hanno indetto e svolto la conferenza stampa sul bilancio della rassegna Musiche in Cortile, alla quale ha collaborato la Scuola Civica Musicale di Vasto, senza invitare gli altri Consiglieri di Amministrazione dell’Istituzione comunale, o quantomeno la sottoscritta, a tutti gli effetti  ancora in carica”. Lo ha dichiarato Nagana Cupaiolo, Consigliere di Amministrazione e Vicepresidente della Scuola Civica Musicale di Vasto.
“Non è la prima volta che il Sindaco mostra di non essere all’altezza del suo ruolo ma di avere solo ed esclusivamente una smania di apparire cercando di cancellare il lavoro da tutto il Consiglio di Amministrazione di una Istituzione che merita ben più rispetto. Al di là della mia personale partecipazione o meno alla conferenza stampa, semmai fossi stata invitata, la regola vorrebbe che tutto il Cd’A venisse informato delle iniziative da intraprendere, trattandosi, appunto, di un organo che non vede la presenza di una sola persona, ma di tre. Mi auguro – ha concluso Nagana Cupaiolo – che episodi del genere, irrispettosi oltre che lesivi della immagine di una Istituzione, non abbiano più a ripetersi. Anche in questo caso il Primo Cittadino ha implicitamente manifestato il fastidio per la eventuale presenza di una Consigliera in quota opposizione all’interno dell’Ente, ma si metta l’anima in pace: è la democrazia”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!