• PER CERCARE NEL SITO

Casalbordino. Giovedì 3 Agosto presentazione “Il Fiore d’Oriente” con l’autore Luca Di Francescantonio

Giovedì 3 Agosto, con inizio alle ore 21, la Sala intitolata a Mons. Fagiolo (indimenticato vescovo della nostra diocesi) della Basilica Santa Maria dei Miracoli a Casalbordino ospiterà la presentazione di IL FIORE D’ORIENTE, alla presenza dell’autore Luca Di Francescantonio. Interverranno Don Michele Di Lorenzo e la giornalista Clara Labbrozzi.
Fiore D’Oriente è una raccolta di poesie. Si descrive la Passione ed è come lo sguardo di una persona che rimane nella pelle, come i fiori e il tempo che rimangono ancora intatti, come la bellezza che è assoluta e che non può essere cancellata. Ed è tutto quello che la Passione porta: i segni, i brividi, i sussulti e, anche, le ferite, senza trovare fine, perché la bellezza non ha mai fine. Mai. Ed è Passione che rimane ossessione e spirito. Che non chiede, ma a cui rispondi. Che ti fa guerriero e che rende l’uomo Uomo. Sotto ogni sole, sotto ogni tempesta.

Luca Di Francescantonio è un Graphic designer, classe 1976. Come pubblicitario e illustratore ha progettato marchi per i suoi clienti in territorio abruzzese, con stile classico ed elegante, rientrando anche nelle selezioni internazionali del Best Brand Award 2015. Ha curato per sette anni l’evento di (Con)Fusioni, l’inusuale mostra dell’incompiuto di arte contemporanea, a Lanciano (Ch).

La serata, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, è inserita nell’ambito di “Trabocchi Libri e Rose” di Meta Edizioni. Sarà la seconda delle “Tre serate letterarie” dell’Associazione Culturale Nuovo Umanesimo, iniziato il 27 luglio con la presentazione del romanzo PER SEMPRE della prof.ssa Simona Andreassi e che si concluderà il 22 Agosto, sempre alle 21, presso l’Hotel Calgary a Casalbordino Lido con PATAMACCHINE, le storie fantastiche che ci presenterà l’autore (già in passato gradito ospite dell’Associazione) Gianluca Caporaso.

Associazione Culturale Nuovo Umanesimo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • “Dark Wings”, di @krishaskies, presente nella Lista di Prima Selezione dei Premi Wattys IT 2018. Leggi gratuitamente!